Privacy Policy

Mi è venuta voglia di installare google chrome e provare ad usarlo, ma subito sono rimasto deluso dal fatto che mancano le estensioni che hanno fatto la fortuna di Firefox. Poi, dopo una ricerca approfondita, ho trovato che è possibile scaricare agevolmente la versione beta oppure quella in via di sviluppo, che essendo tale non è stabile e potrebbe avere qualche baco o andare in crash all’improvviso, ma che contiene tutte le ultime novità tra cui le estensioni e la sincronizzazione dei Bookmark con Google Bookmark Sync.

Per scaricare la versione Beta o Dev andate sulla pagina del progetto Chromium e sotto la vode Subscribe a Channel scegliete la versione per il Sistema Operativo che desiderate e poi il Channel.
Ricordatevi di disinstallare Chrome prima di fare questa operazione.
Le estensioni si possono trovare su http://www.chromeextensions.org/ tra cui ne riconoscerete molte già disponibili per Firefox.
Il lavoro di sviluppo di Chrome lo potete seguire su http://googlechromereleases.blogspot.com/
http://feedburner.google.com/fb/a/dashboard?id=rgjdoi665ii5op64ls2ogfrmr8

stefano.negro

Nato a Genova dove vivo attualmente. Amante della tecnologia, del trekking e della montagna. Uso Mac, Linux e altro. 49ers and Genoa fan. https://twitter.com/stblack https://it.gravatar.com/stewenergy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: